News

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO
PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL MANTO
STRADALE SU STRADE MANOMESSE DAI LAVORI DEL
TELERISCALDAMENTO
A SERVIZIO DELLA CITTA’ DI ALESSANDRIA

20 Aprile 2020

TELENERGIA comunica l’avvio dell’indagine di mercato per la selezione degli operatori economici da invitare alla procedura di gara per l’affidamento dei lavori di ripristino del manto stradale su strade manomesse dai lavori di posa tubazioni del teleriscaldamento a servizio della città di Alessandria.

Tale fase consente di delineare un quadro chiaro e completo delle imprese operanti nel settore dei lavori che la stessa intende affidare, senza che ciò possa ingenerare negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura.

La manifestazione di interesse, a firma del legale rappresentante dell’impresa, dovrà pervenire a mezzo PEC acquisti acquisti.telenergiasrl@pec.it entro le ore 12:00 del 04/05/2020 e dovrà indicare l’oggetto del presente avviso, i riferimenti dell’operatore economico interessato e la dichiarazione di essere in possesso dei requisiti di seguito elencati. La comunicazione dovrà essere corredata dalle tabelle riepilogative e dalla documentazione integrativa di seguito indicata.

SCARICA QUI L’AVVISO UFFICIALE