Lavori in corso

23 LUGLIO 2019

Sono iniziati in via San Giovanni Bosco i lavori stradali di scavo per la posa dei tubi del teleriscaldamento. In queste ore si stanno realizzando i lavori di accantieramento e dalla giornata di mercoledì 24 luglio saranno istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata sulla via (semicarreggiata est, tratto compreso tra la rotatoria di corso Romita e il prolungamento di via San Giovanni Bosco a servizio dei civici 18 e 18/E).

Contestualmente verrà istituito il divieto al transito veicolare, opportunamente segnalato e gestito da movieri, nelle strade interferenti con il tratto di via San Giovanni Bosco interessato dai lavori e in particolare in via Fausto Coppi e nel tratto di prolungamento di via San Giovanni Bosco a servizio del civico 18/E. Inoltre saranno effettuate chiusure delle aperture dello spartitraffico centrale di via San Giovanni Bosco prospicienti via Galileo Galilei e via Palermo. La chiusura non interesserà la pista ciclabile sullo spartitraffico che rimarrà aperta alla circolazione ciclabile.

Si consiglia di prestare la massima attenzione alla cartellonistica stradale che informerà, puntualmente, delle modifiche alla viabilità.
Per informazioni aggiuntive: 0173 441155